 L’adattotore Kama Connect 3 permette di collegare, tramite porta USB,  periferiche IDE o SATA al vostro PC, senza dover collegare alcun cavo  alla scheda madre. La nuova versione del Kama Connect dispone di  interfaccia USB 3.0 (retrocompatibile con i vecchi standar) in modo da  migliorare le velocità di trasferimento.
L’adattotore Kama Connect 3 permette di collegare, tramite porta USB,  periferiche IDE o SATA al vostro PC, senza dover collegare alcun cavo  alla scheda madre. La nuova versione del Kama Connect dispone di  interfaccia USB 3.0 (retrocompatibile con i vecchi standar) in modo da  migliorare le velocità di trasferimento. E’ dotato di due attacchi IDE, uno da 2,5” e uno da 3,5” e di un attacco SATA. Il Kama Connect 3 permetterà di collegare contemporaneamente una periferica SATA e una IDE, permettendo ad esempio il trasferimento da un lettore DVD ad un HDD. Non è più presente il card reader.
Il Kama Connect 3 è dotato ovviamente di alimentatore, che una volta connesso all’adattatore, permetterà di alimentare le periferiche connesse.
Il prezzo del nuovo Kama Connect 3 (SCUPS-4000) è di 33.90€
Leonardo Angelini
Redazione XtremeHardware
Redazione XtremeHardware
 
																		



